Sistemi di Gestione

L’attuazione di un sistema di gestione ambientale (Environmental Management System) si rende necessaria per la certificazione di un’azienda o Ente secondo le norme UNI EN ISO 14000 o secondo regolamento EMAS. L’applicazione delle stesse normative, collegate alla gestione della qualità e della sicurezza secondo le normative ISO 9000 e 18000, consente di ottenere l’integrazione sistematica tra il rispetto dell’ambiente , della sicurezza e la gestione delle attività aziendali.

I sistemi di gestione rappresentano una modalità integrata per coniugare al meglio la strategia e l’operatività. ECOCONCEPT è in grado di fornire un supporto qualificato per la progettazione e lo sviluppo di sistemi personalizzati, in ambito di salute e sicurezza sul lavoro, di qualità, ambienti e sistemi integrati coniugando l’esperienza di professionisti di ciascun settore offrendo:

  • Analisi preliminare della documentazione aziendale in riferimento alla normativa vigente

  • Redazione del manuale e delle procedure di gestione riportanti obiettivi, traguardi e responsabilità.

  • Richiesta di certificazione e registrazione all’Ente preposto

  • Verifiche ispettive di gestione interna

  • Consulenza per la certificazione dei sistemi, dei servizi e del prodotto

  • Assunzione del ruolo di responsabile esterno di gestione dei sistemi

Inviaci la Tua Richiesta

Compila il form ed inviaci la tua richiesta. Il nostro staff è a tua completa disposizione e ti risponderà in tempi brevissimi

INVIA RICHIESTAclear